Magazine RDS

“Sei la rovina delle adolescenti”: Chiara Ferragni risponde così


In passato, quando alcuni hater avevano oltrepassato il limite, Chiara Ferragni aveva risposto a tono. Senza mezzi termini aveva scritto: 


“Non fate finta che questa sia libertà di pensiero, questa è maleducazione sotto tutti i punti di vista. Fate schifo”


Ora, invece, ha preferito usare l’ironia. A scatenare le polemiche, questa volta, è stato il suo ultimo outfit. Ha pubblicato alcune foto su Instagram nelle quali, al posto dei pantaloni, indossava dei collant scuri. L’idea che l’imprenditrice potesse andare in giro per Milano “in mutande”, come hanno scritto in molti nei commenti, è stata trovata inammissibile. 


C’è anche chi si è preoccupato del cattivo esempio che potesse dare definendo la Ferragni: “la rovina delle adolescenti”. Lei ha risposto così:


@chiaraferragni Replying to @Simona Di Puccio417 ♬ Oh No – Kreepa


Oggi Chiara Ferragni ride dei commenti degli hater


Per Chiara Ferragni questi ultimi mesi sono stati decisamente difficili. Pochi giorni fa ha pubblicato su Instagram una lunga lettera dove ha raccontato quanto sia stata dura affrontare la pressione mediatica di Sanremo e, al tempo stesso, occuparsi della sua famiglia e dei problemi di suo marito Fedez


Oggi può affrontare le frustrazioni e i commenti inaciditi degli hater con il giusto distacco. Anche riderci su, ogni tanto fa bene. Le sue priorità sono altre. 


Foto: LaPresse