Magazine RDS

“Sexy Shop” è una revenge song? Fedez fa chiarezza


Da oggi è on air “Sexy Shop“, il nuovo brano di Fedez ed Emis Killa. Com’era prevedibile, in tanti hanno subito ipotizzato che la canzone contenesse frecciatine all’ex moglie Chiara Ferragni (“Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”).


Il cantante aveva già smentito pubblicamente il pettegolezzo rispondendo a un’intervista di Fanpage. Ha detto chiaramente che nei suoi confronti nutre molto rispetto, mentre ha un atteggiamento sicuramente diverso nei confronti dei suoi collaboratori. Ecco le sue parole:


“Credo di aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara. Nei suoi confronti voglio esprimere solo e unicamente rispetto, perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare m**da sulla madre dei miei figli. Certo, lo stesso non vale per chi le è stata attorno. Su di loro non ho pietà e non ne avrò in futuro”


Non è la prima volta che Fedez affronta l’argomento. Già durante la famosa intervista a Belve, il cantante aveva detto chiaramente che nel cosiddetto scandalo Balocco Chiara si è presa tutte le responsabilità mentre era evidente che erano coinvolte anche altre persone.


Fedez: “Sexy Shop” non è una revenge song


Nonostante le smentite, “Sexy Shop” è stata subito rinominata come una revenge song. Fedez ci ha tenuto a ribadire che non è così e, durante il release party del brano, ha voluto aggiungere una piccola postilla:


“Io volevo anche aggiungere una piccola postilla. E ovviamente tutti si aspettavano che io in questo brano insultassi mia moglie. Ma io non intendo prendere parte a questo gioco. Per me mia moglie è la madre dei miei figli e quindi mi spiace non aver accontentato le aspettative”.



This browser does not support the video element.


Foto: LaPresse