L’ha dimostrato per anni sul bancone di Striscia La Notizia e continua a farlo ora su Instagram. Shaila Gatta ha un fisico pazzesco.
Negli ultimi mesi l’ex velina ha dato sfogo alla sua creatività sperimentando gli stili più diversi. Si è fatta immortalare da fotografi importanti che hanno messo in mostra i i tanti lati del suo carattere. In quest’ultimo post è semplicemente sé stessa: fisico tonico, gambe perfette e gli occhi vogliosi di nuove sfide. In poche ore lo scatto ha raccolto migliaia di like e tantissimi commenti.
La sua passione per la danza è cominciata fin da giovanissima, ma non è stato facile far capire alla sua famiglia che avrebbe voluto diventare una ballerina. Il padre è un autista ALS, la madre ha fatto per anni la sarta. Per loro lavorare nel mondo dello spettacolo era incomprensibile.
Mio padre, che non capiva come la mia passione potesse trasformarsi in mestiere, mi cercai una stanza a Roma” – ha detto intervistata al Corriere – “Per molto tempo io e lui non ci siamo rivolti la parola, anzi, ero io quella arrabbiata con lui. Oggi capisco che la sua era solo paura, e forse anche frustrazione per non potermi dare quanto avrebbe voluto”. Oggi Shaila vorrebbe passare alla conduzione. “Sogno un futuro da conduttrice” – ha detto – “Per tre anni mi sono allenata con Paperissima Sprint, anche questo un grande segno di fiducia di Antonio Ricci”.
Foto: LaPresse