Magazine RDS

Shakira ha trovato un nuovo amore e ha 13 anni in meno di lei


È passato più di un anno da quando sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sulla crisi tra Shakira e Gerard Piqué e, ancora oggi, dopo le tante frecciatine, i video velenosi e le revenge song che hanno battuto ogni record possibile, la cantante colombiana sta ancora monopolizzando le riviste di gossip.


Si è parlato spesso dei suoi presunti nuovi amori, a partire dal possibile flirt con Tom Cruise (decisamente poco credibile), fino alla presunta relazione con Lewis Hamilton. Secondo l’Us Weekly invece Shakira avrebbe una love story con Jimmy Butler dei Miami Heat.



Per il magazine americano non si tratta della solita indiscrezione, dà per certo che tra loro sia nato qualcosa. La cantante e il giocatore dell’NBA – 46 anni lei, 33 lui – sono stati visti spesso insieme. L’ultima volta è stata in un ristorante di Londra. Secondo quanto riportato dal Corriere, la differenza di età non assolutamente un problema. Il giocatore le ha fatto ritrovare il sorriso e insieme si divertono molto. Certo, è ancora presto per dire se ci sono le basi per una relazione a lungo termine. 


Us Weekly spiega che i due figli di Shakira, Milan e Sasha, sono da tempo fan dei giocatore e che insieme alla mamma sono andati spesso alle partite dei Miami Heat. Jimmy Butler, invece, ha un solo figlia, Rylee, nata dalla precedente relazione con la modella Kaitlin Nowak.


Foto: LaPresse