Magazine RDS

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano: parla il sindaco di Portofino


Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno finalmente deciso di fare il grande passo? Insieme dal 2001, le voci di un loro possibile matrimonio circolavano ormai da molto tempo ma pare che la coppia abbia deciso di concretizzare l’idea solo ora. La location scelta sarebbe Portofino. Ad attirare l’attenzione delle riviste di gossip è stato l’acquisto della villa di San Sebastiano. La residenza si estende su 1.300 metri quadrati e pare che sia stata scelta proprio per la cerimonia.


Il settimanale Nuovo ha raggiunto il sindaco do Portofino, Matteo Viacava, che ha commentato: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”.


Per Pier Silvio Berlusconi questo sarebbe il secondo matrimonio. In spassato era stato sposato con Emanuela Mussida con la quale ha avuto la prima figlia Lucrezia Vittoria, da poco diventata mamma della piccola Olivia. Dalla relazione con Silvia Toffanin sono nati invece Mattia e Sofia Valentina, rispettivamente di 11 e 6 anni. 


Foto: LaPresse