Magazine RDS

Silvia Toffanin appare sui social per l’ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic


Dopo una lunga lotta contro la leucemia, il 16 dicembre, all’età di 53 anni, si è spento Sinisa Mihajlovic. Il mondo del calcio, del cinema, della musica, della TV e tanti altri si sono uniti per ricordare e salutare un’ultima volta l’allenatore.


Lo hanno fatto Inzaghi, Baresi, Cremonini e moltissimi altri, con un post sui social hanno scritto le loro parole per dire addio a Sinisa Mihajlovic.


Tra questi anche Silvia Toffanin, la quale non è presente sui social e non li utilizza mai per sé, questa volta però ha fatto un’eccezione.


Silvia Toffanin sui social per salutare Sinisa Mihajlovic


Quel giorno a Bologna con la tua amata Arianna non lo dimenticherò mai. Ricorderò per sempre il tuo coraggio, la tua umiltà e il tuo sorriso. È stato un onore conoscerti. Ciao Sinisa, ci mancherai. Silvia!” Così scrive Silvia Toffanin attraverso l’account di Verissimo.



Sinisa Mihajlovic a gennaio 2020 era stato ospite del salotto di Silvia Toffanin; aveva parlato di quella brutta malattia che l’ha portato via. Ecco cosa aveva detto allora sul fatto di non volersi sentire un eroe:


 “Non penso di esserlo, sono un uomo normale con pregi e difetti. Ho solo affrontato questa cosa per come sono io, ma ognuno la deve affrontare come vuole e può. Nessuno deve vergognarsi di essere malato o di piangere. L’importante è non avere rimpianti e non perdere mai la voglia di vivere e di combattere“.


Sotto al post di Silvia Toffanin in tanti e tante si sono ancora uniti e unite al dolore per questo lutto.


Foto: Instagram.