Magazine RDS

Sonia Bruganelli si sbilancia su Paolo Bonolis: confermato il ritorno di fiamma?


Sonia Bruganelli è stata ospite a Domenica In e, durante la puntata, ha suscitato grande curiosità con alcune dichiarazioni che sembrano alludere a un possibile ritorno di fiamma con il suo ex marito, Paolo Bonolis, di cui si è già parlato molto nelle ultime settimane.


Sonia Bruganelli chiede l’oroscopo dell’ex marito Paolo Bonolis


La puntata era caratterizzata dall’immancabile oroscopo di Paolo Fox, che, come ogni anno, ha dato le sue previsioni per i vari segni zodiacali. Quando Fox ha parlato dei Gemelli, il segno di Paolo Bonolis, Sonia non ha potuto trattenere la sua curiosità e ha subito messo in chiaro il suo interesse per le previsioni riguardanti l’ex marito.


Fox ha previsto per i Gemelli un 2024 particolarmente favorevole, con “cinque stelle” per l’amore e il lavoro, e in particolare con un mese di luglio molto promettente.


A quel punto, Sonia, sorridendo, ha chiesto a Fox: «Cinque stelle, vuol dire che si risposa?». La domanda non è passata inosservata e ha subito suscitato l’ipotesi di un possibile riavvicinamento con Bonolis. Sonia, infatti, ha continuato a esplorare l’argomento, chiedendo: «Ma potrebbero esserci ritorni di fiamma?», lasciando tutti a pensare che stesse accennando proprio a un possibile ritorno con il suo ex marito.


 Imbarazzata, Sonia ha reagito dicendo: «No, Maria, io esco!», cercando di alleggerire la situazione con un sorriso.


Sonia Bruganelli parla dei tanti tradimenti: ecco la reazione di Paolo Bonolis


Solo pochi giorni fa, Sonia Bruganelli era tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis. Durante un’intervista, l’opinionista ha parlato anche della sua esperienza a Ballando con le stelle, che ha suscitato parecchie discussioni nelle ultime settimane, ma non sono mancate domande più intime riguardo alla sua vita privata.


Quando le è stato chiesto dei tradimenti, Sonia ha risposto senza esitazioni, svelando dettagli inediti sull’ormai conclusa (o forse no) storia con Paolo Bonolis.