Magazine RDS

Sotto il vestito, niente: il nude look di Anitta per gli Oscar lascia tutti senza parole


Un nude look davvero provocante. Alla consueta festa di Vanity Fair dopo la notte degli Oscar, i flash dei fotografi erano tutti per lei. Anitta si è presentata sul red carpet indossando un vestito a rete che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. Pubblicate su Instagram, le foto hanno subito raccolto più di 700.000 like, diventando virali.



Chi è Anitta?


Lo stile provocante di Anitta è ben noto. Buona parte del pubblico italiano la conosce principalmente per il sensuale video di “Mil Veces”, il singolo pubblicato lo scorso ottobre, che vedeva il cameo di Damiano David dei Måneskin. In realtà, Anitta è un vero e proprio punto di riferimento per la musica latina.


È stata la prima brasiliana ad aggiudicarsi il titolo di “Miglior artista latino-americano” agli MTV Europe Music Awards, nonché la prima artista latina ad aver vinto il premio “Miglior Artista Globale” agli All Africa Music Awards. Ha recitato in film come “Copa de Elite” o “Breaking Dance”. Al momento ha già pubblicato cinque album, il prossimo è previsto entro la fine dell’anno.


Foto: LaPresse