Magazine RDS

Sotto la t-shirt niente: l’incredibile sensualità di Emily Ratajkowski in queste foto realizzate nella sua casa


Niente può essere più caldo, ma al tempo stesso sensuale, delle stanze del proprio appartamento. Emily Ratajkowski si è affidata all’occhio e all’obiettivo dell’importante fotografo Adrian Martin per alcuni scatti casalinghi davvero seducenti. 


La risposta dei suoi follower di Instagram non è tardata ad arrivare e, nel giro di poche ore, il post ha superato i 900.000 “mi piace”.



La nuova vita di Emily Ratajkowski dopo il divorzio


La notizia l’aveva ufficializzata lei stessa, lo scorso settembre  quando aveva detto a tutti suoi follower di aver consegnato le carte del divorzio. Dopo la fine del suo matrimonio con Sebastian Bear-McClard i paparazzi di tutto il mondo hanno fatto a gara per scoprire chi fosse la sua nuova fiamma. 


Per un periodo il nome più gettonato sembrava quello di Orazio Rispo, un dj americano ma con origini italiane (è il cugino di Giuliano Calza, founder del famoso brand GCDS). Emily aveva anche pubblicato una foto davanti ad un Autogrill, scatenando tutti i suoi tantissimi follower del Belpaese.


In seguito era stata vista ad una partita dei Knick con Pete Davidson, noto comico del “Saturday Night Live”, nonché ex di Kim Kardashian. Gli esperti di gossip davano per certo che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Purtroppo, solo alcune sere fa, Davidson è stato visto ad un’altra partita insieme alla collega Chase Sui Wonders. Pochi giorni prima, invece, Emily è stata vista salire nuovamente sulla moto di Orazio Rispo. Il mistero si infittisce. 


Foto: Instagram