Magazine RDS

Spuntano i veri motivi dell’assenza di Chiara Ferragni dai social


L’assenza dai social di Chiara Ferragni continua a fare notizia. Non è certo la prima volta che l’imprenditrice decide di prendersi una pausa dai suoi profili, ma visto che nell’ultimo periodo era tornata a interagire spesso con i suoi follower, questo nuovo stop non è passato inosservato.


Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, da sempre molto vicino alla famiglia Ferragnez, Chiara si sarebbe “chiusa a riccio“, decidendo di limitare le uscite in pubblico e frequentare solo i suoi famigliari più stretti.


Altri, invece, sono convinti che il motivo sia un altro. Secondo Dilei, l’assenza dipenderebbe dall’imminente interrogatorio in Procura per l’ormai noto scandalo Balocco. Sempre secondo il sito, un altro fattore da non sottovalutare inoltre è la puntata di “Belve” che andrà in onda stasera. Non potendo prevedere cosa dirà il marito, pur sapendo per certo che affronterà per la prima volta in pubblico il tema della crisi del loro matrimonio, potrebbe aver deciso di allontanarsi dai social per evitare messaggi e commenti poco piacevoli da parte degli hater.


Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni. Se mai lo vorrà, sarà la stessa Chiara Ferragni a spiegare il motivo di questa pausa.


Foto: Instagram