Magazine RDS

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si stanno frequentando di nascosto


Per chi si appassiona alle notizie su Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ormai è diventato sempre più difficile capire come stiano veramente le cose. In questi ultimi mesi, complice il fatto che entrambi abbiano rilasciato molte interviste legate ai loro impegni televisivi, sono emerse dichiarazioni molto diverse tra loro.


Non sono mancate le frecciatine, certo, ma ormai i follower si stanno convincendo che Stefano e Belen abbiano definitivamente messo da parte i vecchi rancori e stiano vivendo una nuova fase, più serena e rilassata, del loro rapporto.


Su questo riavvicinamento, però, gli esperti di gossip continuano ad avere pareri discordanti. Alcuni sono convinti che, prima o poi, ci sarà un ritorno di fiamma. Stefano non ha più avuto relazioni serie dopo la fine del suo matrimonio, e Belen è passata da un compagno all’altro senza però riuscire davvero a costruire un rapporto stabile. Sarebbe quindi un segnale evidente che i due, in fondo, continuano a pensare l’uno all’altro.


Altri, invece, sostengono che quella fiamma non si riaccenderà mai. Dopo i tradimenti e le bugie, oggi Stefano e Belen hanno smesso di farsi la guerra, sì, ma solo per il bene di loro figlio Santiago. Ora che hanno trovato il giusto equilibrio, sarebbe assurdo rovinare tutto.


Stefano e Belen si frequentano di nascosto


Quale sarà la verità? A scompigliare ulteriormente le carte ci ha pensato il settimanale Oggi. Secondo la rivista, i due avrebbero iniziato a vedersi di nascosto. Di recente, De Martino avrebbe riaccompagnato a casa il figlio e si sarebbe fermato a casa della sua ex moglie per più di un’ora.


È poco, certo, per giustificare una nuova love story, ma in molti ormai si sono convinti che qualcosa tra loro stia cambiando. I loro follower hanno già riacceso le speranze.