Stefano De Martino e Belén Rodríguez sono già in crisi? Dopo un lungo periodo lontani dai riflettori nell’ultimo mese la coppia è venuta allo scoperto. I due hanno rilasciato le prime interviste dove hanno parlato della nuova relazione e hanno anche dato segnali evidenti che la loro famiglia ora è riunita ed è più serena che mai.
Come mai, allora, le principali riviste di gossip sostengono che qualcosa si possa già essere incrinato? Belen è sparita per alcuni giorni dai social. Dal momento che aveva fatto lo stesso quando si era separata dall’ex compagno Antonino Spinalbese i fan della showgirl si sono subito preoccupati. I tira e molla tra Stefano e Belen non sono certo una novità e molti hanno creduto che il loro idillio fosse già finito.
Niente di più falso. La smentita l’ha data lo stesso De Martino pubblicando una bellissima foto della compagna al mare. Come spiega Gente, la coppia ha passato un weekend sull’isola di Albarella, sul delta del Po. Insieme a loro c’era il figlio Santiago e la piccola Luna Marí, la bambina nata dalla relazione tra Belen e Antonino. Insomma, nessuna crisi. Come hanno detto più volte Belen e Stefano hanno deciso di affrontare questo nuovo capitolo della loro vita insieme senza preoccuparsi di cosa scrivono i giornali o cosa pensano i loro followers. “Assenze” di questo tipo saranno sempre più frequenti.
Foto: Instagram