Magazine RDS

Stefano De Martino e la seduzione: ecco cosa lo fa innamorare di una donna


Nel giro di pochi mesi Stefano De Martino è diventato uno dei conduttori più chiacchierati della TV, nonché uno dei volti di punta della Rai. De Martino ha smentito chi sosteneva che, una volta passato l’“effetto novità”, Affari Tuoi sarebbe tornato a fare numeri simili a quelli di Amadeus, continuando invece a registrare risultati di share davvero importanti.


Recentemente il conduttore ha rilasciato molte interviste. Rispondendo alle domande del direttore di Vanity Fair, Simone Marchetti, De Martino ha spiazzato tutti con una risposta molto particolare. Il tema, com’era prevedibile, era l’amore. Descrivendo cos’è la bellezza ha spiegato che per lui è una somma di più cose — “il sapere, la curiosità, il modo di fare, il carisma, il fascino” — che ci porta, ogni giorno che passa, a diventare “più belli”. “Se uno all’ultimo giorno della sua vita non è la persona più bella che è mai stata, ha fallito”, ha aggiunto De Martino.


Per questo oggi lui non è affascinato da un ideale di bellezza classico; è decisamente più interessato al talento. Ecco le sue parole:


Quando le persone hanno talento, un talento particolare, qualcosa che sanno fare in maniera eccellente, io mi invaghisco. Mi capita con persone con cui poi divento amico, con partner ideali. La cosa che mi fa invaghire più di tutte è il talento, una capacità unica.”


Ecco come Stefano De Martino seduce le donne


La sua più grande arma di seduzione? La risata. Il conduttore ha spiegato che abbatte “la barriera dell’imbarazzo” e gli permette di instaurare immediatamente un rapporto con chi ha davanti. Sarà così che ha conquistato Belen?


Foto: Instagram