Magazine RDS

Stefano De Martino è l’erede naturale di Rocco Siffredi


Oggi, 3 ottobre, Stefano De Martino compie 35 anni. Sul suo profilo Instagram, oltre agli auguri più classici, il conduttore continua a ricevere molti complimenti per come sta portando avanti la nuova stagione di “Affari Tuoi“.


Sicuramente, però, non si aspettava un elogio come quello fatto da Rocco Siffredi. Ospite di Gurulandia, l’attore, senza troppi giri di parole, ha dichiarato chiaramente che Stefano sarebbe l’unico in grado di prendere il suo posto.


Nell’intervista, Siffredi ha spiegato che in passato aveva individuato, come possibili suoi “eredi”, figure come Francesco Totti e Antonio Cassano. Oggi, invece, non ha alcun dubbio: “Stefano è peggio di me”, ha detto. Ecco le sue parole:


“Il mio erede naturale? Fuori dal mio settore, prima ce n’erano un paio e ti avrei detto Francesco Totti e Cassano. Ma ora ce n’è uno vero e non fa parte del mondo del calcio. C’è questo che è forse pure peggio di me: Stefano De Martino. Lui, ve lo assicuro… non ci siamo visti in quell’ambito del mio lavoro, ma posso dirti che è così. Io non mi sbaglio mai. Lui avrebbe potuto fare il mio lavoro a occhi chiusi. Non solo per la bellezza e le doti fisiche, ma perché è super performante. Chiedete a Belen. Stefano è il numero uno vero ed è peggio di me”.


Foto: LaPresse