Nell’ultimo anno Stefano De Martino ha sempre scelto la via della pacatezza, rispondendo alle accuse della sua ex moglie Belen Rodriguez con citazioni colte ed eleganti. Sui social, poi, ha prediletto la riservatezza: poche foto, spesso in compagnia di suo figlio Santiago, senza mai commentare o rispondere alle frecciatine che ha ricevuto.
Per questo i follower si sono stupiti quando ha aperto le porte di casa sua a tutti. Il conduttore ha pubblicato su Instagram le foto della sua casa di Milano. L’appartamento è stato arredato dall’interior designer Vincenzo Sabatino e dall’architetto Domenico Iovine, che De Martino ha ringraziato nel suo post.
L’elegante casa di Milano di Stefano De Martino
Dai due tipi del parquet – uno per il salotto e l’altro per il resto della casa – fino al colore scelto per il divano, perfettamente abbinato ai quadri, lo stile della casa rappresenta bene il gusto de conduttore; è pop ed elegante allo stesso tempo. Nel salotto, poi, spicca il pianoforte a muro, spesso suonato da Stefano durante le sue dirette su Instagram.
Le foto sono piaciute molte ai follower, in meno di un giorno, il post ha raccolto più di 48.000 like.
Foto: LaPresse / Instagram