Da settimane Stefano De Martino è diventato il più cercato dai paparazzi e il più citato negli articoli di gossip. Lui, in realtà, è sempre rimasto in silenzio. Su Instagram continua a pubblicare le foto delle sue escursioni in barca o qualche scatto insieme al figlio Santiago. Di Belen Rodriguez, ovviamente, non c’è traccia.
Le voci sulla crisi del loro matrimonio circolano già da un po’, ma il gossip è esploso circa dieci giorni fa quando Belen è stata fotografata alla festa di compleanno di Ignazio Moser accompagnata da Elio Lorenzoni. In questi giorni sull’imprenditore è stato scritto di tutto. Secondo alcuni esperti di cronaca rosa, però, tra i due ci sarebbe solo una bella amicizia e niente di più.
Anche sulla possibile causa della loro separazione sono uscite le ipotesi più diverse. Inizialmente in tanti hanno detto che tutto sarebbe nato da un tradimento, tirando nuovamente in ballo Alessia Marcuzzi, che ormai si è stancata di pubblicare smentite e commentare i pettegolezzi sul suo conto. Negli ultimi giorni, però, molti siti hanno iniziato a scartare questa ipotesi. D’altronde, se ci fosse stata davvero una scappatella, vista la notorietà di De Martino e i fotografi che gli stanno alle calcagna, qualche informazione in più sarebbe uscita. E invece niente.
Ieri Stefano ha pubblicato nelle storie di Instagram un video di Herbert Ballerina, presente anche nel cast del suo “Bar Stella”, che ironizza sulla frase di Seneca “Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo”. Certo, non possiamo sapere il motivo preciso della sua condivisione, ma per molti è una chiara risposta ai tantissimi pettegolezzi usciti in queste settimane.
I follower, intanto, continuano a chiedersi se e quando la coppia spiegherà cosa sta succedendo tra loro. Una cosa è certa, le riviste di gossip continueranno a parlare di Belen e De Martino per tutta l’estate.
Foto: Instagram