Magazine RDS

Stefano De Martino pronto a fare un altro figlio? Sì, ma ha un’idea ben precisa sul quando


In una lunga intervista a Vanity Fair, Stefano De Martino è tornato a parlare di Belén Rodriguez, dei tradimenti e della possibilità di fare un figlio in futuro. Il conduttore di Affari Tuoi ha condiviso riflessioni sulla sua vita personale e professionale, affrontando temi come la paternità precoce, il matrimonio e la possibilità di avere altri figli in futuro.


Stefano De Martino è pronto per una nuova paternità?


De Martino, diventato padre di Santiago a 23 anni e sposatosi con Belén Rodriguez a 24, ha ammesso di aver “bruciato delle tappe” nella sua vita: “Onestamente sì. La parte bella è che oggi non immagino la mia vita senza mio figlio” racconta.


Riflettendo sulle dinamiche relazionali della sua generazione, ha osservato:La mia generazione […] ha la sensazione di non farcela. Tutto è più veloce, si hanno più alternative, non c’è lo stigma del divorzio. È più difficile rimanere assieme”.


Guardando al futuro, De Martino ha espresso il desiderio di costruire una famiglia solida in età più matura: “Immagino di trovare una dimensione familiare solida a 40 o anche a 50 anni: perché sei più consapevole”.


Pur dichiarando il suo amore per i bambini, ha spiegato che la sua attuale vita frenetica non gli consente di avere altri figli al momento: “A me i bambini piacciono, se avessi una vita meno frenetica ne avrei già altri.”


Riguardo al figlio Santiago, ha raccontato che il bambino non chiede un fratello, ma preferirebbe una sorella: “Vuole essere l’unico maschio”. De Martino ha poi delineato un piano preciso per il futuro: “Nella mia testa, […] questa seconda vita che mi aspetta è dopo la maggiore età di Santiago, tra sette anni, a 42 anni”.


Foto: Instagram.