Magazine RDS

Stefano De Martino racconta com’è oggi il suo rapporto con Luna Marì, la figlia di Belen e Antonino Spinalbese


Alla faccia di chi, una settimana sì e una no, li descrive come una coppia in crisi. Stefano De Martino ha una visione molto chiara e lucida del suo rapporto con Belen Rodriguez. Ha dimostrato il suo amore spesso, a volte in modo plateale, altre lontano dai riflettori.


Anche sulla sua famiglia allargata ha le idee chiare. Vuole bene a Luna Marì, la figlia di Belen nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, ma ci tiene a non mancare di rispetto al suo vero papà. “Per lei sono uno zio, uno di famiglia”, spiega De Martino al settimanale Oggi. Con affetto racconta che oggi Luna lo chiama “Tetè”, perché il nome Stefano non lo sa ancora pronunciare. Ma poi ribadisce chiaramente:


“Luna un padre ce l’ha, non ho mai pensato di sostituirlo”



Stefano De Martino e Belen Rodriguez dormono in camere separate?


Nell’intervista De Martino ha svelato anche qualche lato decisamente inedito della loro vita di coppia. La sera hanno abitudini completamente diverse, lui si addormenta subito. Lei invece guarda serie tv fino a tarda notte. Ormai si è abituato a addormentarsi con la tv accesa. Per certi versi invidia le coppie che dormono in camere separate. Ironia a parte, Stefano De Martino conclude con un’espressione davvero romantica e che fotografa perfettamente come sia oggi il suo matrimonio con Belen Rodriguez:


“Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”


Foto: LaPresse