Magazine RDS

Stefano De Martino torna a parlare della sua rottura con Emma Marrone: ecco cosa ne pensa oggi


Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha affrontato molti aspetti della sua vita privata, a partire dal rapporto con la piccola Luna Marì, la figlia di Antonino Spinalbese, fino a smentire per l’ennesima volta la presunta crisi con Belen Rodriguez.


Non poteva mancare, ovviamente, una domanda sulla sua precedente storia d’amore con Emma Marrone. I due si sono conosciuti nella scuola di “Amici” nel 2009 e sono stati insieme per tre anni.


Come sono oggi i rapporti tra Stefano De Martino e Emma Marrone


Alcuni mesi fa, ospite del programma “La conferenza stampa”, Stefano era già ritornato sull’argomento raccontando che quando si sono conosciuti erano poco più che ragazzini, ma hanno condiviso insieme “una bella parte della loro vita”.


Oggi tra loro c’è una bellissima intesa. Con un pizzico di autoironia ha detto che Emma “ci ha guadagnato” da questa separazione. Il conduttore ha ammesso che stargli vicino “non è sempre facile”. De Martino si è descritto come un uomo “volubile” e sempre pronto a scoprire nuovi lati del suo carattere. Scherzando ha aggiunto che oggi le sue ex gli vogliono bene perché “sono felici di essersi liberate”.


“Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato”


Foto: LaPresse