Magazine RDS

Stefano De Martino torna parlare del suo rapporto con Belen Rodriguez


Anche i fan più fedeli della coppia hanno ormai messo una pietra sopra, e in pochi sperano ancora che Belen Rodriguez e Stefano De Martino possano tornare insieme. Nonostante ciò, ogni volta che i due parlano del loro rapporto, la notizia fa subito scalpore.


Prima dell’estate era stata Belen a citare l’ex marito, e i suoi toni erano tutt’altro che sereni. Aveva detto che l’amore “l’aveva ridotta a brandelli”. Successivamente, altri esperti di cronaca rosa avevano confermato che lei non era ancora riuscita a dimenticarlo. Non avendo superato del tutto la rottura, continuava a vivere in “una confusa girandola di relazioni”.


Ora, invece, è stato Stefano a parlare dell’ex moglie, descrivendo un clima decisamente diverso. In occasione della prima puntata di “Affari Tuoi”, il conduttore ha rilasciato molte interviste, e non potevano mancare domande su di lei. Ecco le sue parole:


“Il mio rapporto con Belen? Devo dire la verità, va tutto benissimo, la saluto e lei risponde sempre, quindi tutto bene. Abbiamo una relazione molto tranquilla, come due genitori separati e cordiali. Quindi va bene e non ci sono problemi.”


Tra le righe, si intuisce chiaramente un tono ironico, ma allo stesso tempo il conduttore ha descritto una realtà decisamente più distesa di quella dipinta dalle riviste di gossip.


Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano in tv


Intanto, entrambi sono ritornati ufficialmente al lavoro. L’esordio di De Martino ad “Affari Tuoi” non ha deluso le aspettative, ottenendo risultati davvero importanti. Anche Belen è pronta a rimettersi in gioco. Pochi giorni fa ha pubblicato le prime immagini dietro le quinte dei suoi prossimi programmi: “Only Fun – Comico Show” e “Amore Alla Prova – La crisi del settimo anno”, rispettivamente sul Nove e su Real Time.