Magazine RDS

Stefano De Martino vuole riconquistare Belen: ecco la sua risposta

I rumors sulla storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non tendono a fermarsi. La coppia si è separata a fine maggio ma continua a fare notizia, non importa che si tratti dell’ennesimo presunto nuovo nuovo flirt, spesso non confermato, o di una frecciatina più o meno velata lanciata su Instagram.


Archiviata la breve storia con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, ora Belen ha deciso di continuare le sue vacanze ad Ibiza insieme al figlio Santiago con la ferma intenzione di restare single. Pare invece che Stefano De Martino stia facendo di tutto per riconquistarla. A dare l’indiscrezione è Chi, come sempre uno dei più informati sulle vicende sentimentali dei due vip.


“C’è una notizia clamorosa nell’affaire dell’estate” – si legge su Chi – “Da un lato, Belen Rodriguez che ‘ha congelato’ dopo due soli weekend l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, corso a piangere dalla sua ex Mariela, e ha rifilato un due di picche al bello dell’estate, l’attore e modello Michele Morrone (quest’ultimo ha provato a contattare anche Cristina Buccino). Dall’altro lato, De Martino non ha avuto nessun ritorno di fiamma con Emma Marrone (che ha ripreso a frequentare il modello Nikolai Danielsen), ma le sta provando tutte per tornare con la ex moglie. Dinanzi a lui, però, c’è un muro insuperabile. Un muro su cui Belen ha scritto: Nessun perdono”.



Foto: Stefano De Martino e Belen Rodriguez, via Instagram