In questi ultimi anni è stata coinvolta in molti film, interpretando i ruoli più diversi. Per molti, però, Sydney Sweeney sarà per sempre Cassie della serie cult “Euphoria“.
Il suo ultimo post su Instagram non è certo passato inosservato: l’attrice è in vacanza con la collega Kaylee McGregor e ha stupito i suoi follower con delle foto in costume davvero seducenti. In meno di un giorno hanno raccolto oltre 2,6 milioni di like.
Chi è Sydney Sweeney?
Nonostante sia giovanissima – ha compiuto 26 anni lo scorso il 12 settembre – Sydney Sweeney è già considerata come una delle attrici più promettenti del momento. Oltre ad essere uno dei volti di spicco di “Euphoria” e aver partecipato alla prima stagione di “The White Lotus”, ha recitato anche in altre serie di successo come “The Handmaid’s Tale” o “Grey’s Anatomy”.
Sul grande schermo, invece, ha recitato in film come “C’era una volta a… Hollywood” di Quentin Tarantino, nel thriller “The Voyeurs” diretto da Michael Mohan o nella commedia sentimentale “Tutti tranne te” di Will Gluck. Recentemente è stata anche scelta dai Rolling Stones per il videoclip di “Angry”, il loro nuovo singolo. Su Instagram ha oltre 14 milioni di follower.
Foto: LaPresse