Magazine RDS

Tomaso Trussardi spiega com’è il rapporto oggi con Michelle Hunziker e tira una frecciatina a Eros Ramazzotti


“È la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa”. A poco più di una settimana dall’aver ufficializzato la sua separazione con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha rilasciato una lunga intervista al Corriere.


Negli ultimi giorni i fan delle coppia sono andati a caccia di ogni più piccolo dettaglio su Instagram che spieghi come sia il loro rapporto oggi. Non è sfuggito, ad esempio, il fatto che Michelle non avesse ricondiviso gli auguri di compleanno che le ha fatto Tomaso. Oppure la risposta che Tomaso aveva dato in merito ai pettegolezzi sulla presunta sua nuova fiamma, per molti la sosia di Michelle. “La fine di un relazione non è mai bella” – ha commentato Tomaso Trussardi – “Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta, potrà sembrare strano, per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo”.


Non sono mancati, infine, i commenti alle recenti dichiarazioni di Eros Ramazzotti. Appena ufficializzata la separazione, in molti hanno subito sperato in un possibile riavvicinamento tra Eros e Michelle. Il cantante ha ribadito di essere single ma che per Michelle e per la sua famiglia ci sarà sempre. Ovviamente tutti i settimanali di gossip hanno cavalcato la cosa ipotizzando un ritorno di fiamma. 


“È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante” – ha commentato Trussardi – “So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”.


Per Tomaso oggi la priorità sono le sue due figlie, alla ricerca di un nuovo equilibrio e di una nuova stabilità. “Cerco di essere più presente possibile, le porto con me agli eventi, giochiamo tanto” – ha concluso – “I miei genitori non mi hanno mai insegnato la socialità che ho dovuto scoprire da autodidatta: le mie bambine viaggiano, incontrano, sanno stare al mondo”


Foto: LaPresse