Non solo la sua “Sesso e Samba” verrà ricordata come uno dei tormentoni più ascoltati, Tony Effe rischiava di diventare anche il personaggio più chiacchierato dell’estate 2024. Ora ha deciso di mettere le cose in chiaro.
Le voci sulle sue presunte frequentazioni hanno iniziato a circolare a metà giugno, quando il rapper è stato paparazzato a cena con Chiara Ferragni. Per settimane tutti gli esperti di cronaca rosa si sono occupati di loro: alcuni sostenevano che questo fosse il motivo della presunta fine dell’amicizia tra lui e Fedez (entrambi hanno smesso di seguirsi su Instagram). I follower, poi, erano attentissimi a ogni dettaglio, arrivando a sostenere che Chiara e Tony avessero passato una notte insieme perché lei, il giorno dopo, si era fotografata con una maglietta simile alla sua.
La diretta interessata aveva smentito e intanto il gossip si era già spostato su un altro presunto flirt, quello tra il cantante e Giulia De Lellis. La location, questa volta, era il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: secondo gli esperti, lei aveva fatto una scenata davanti a tutti perché il cantante non le dava abbastanza attenzioni.
Poche settimane dopo, infine, i rumors si sono spostati di nuovo su Chiara Ferragni che, nonostante si vociferasse di un flirt con il medico Andrea Bisciotti, era stata nuovamente vista con il cantante.
Tony Effe rompe il silenzio su tutti i gossip su di lui
Insomma, gli ingredienti per una soap opera c’erano tutti, ma Tony Effe ha preferito dare le dovute spiegazioni ed evitare che i pettegolezzi diventassero troppo ingombranti. In un’intervista al Corriere della Sera ha risposto a tutti i presunti gossip su di lui. Di Chiara Ferragni ha detto che “è solo un’amica” e sul fatto che fosse lei la causa della fine dell’amicizia con Fedez ha commentato con un laconico “Ma va, figurati!”. Anche Giulia De Lellis l’ha definita come “solo un’amica”.
Tante teorie, speculazioni e indiscrezioni smontate con poche e semplici frasi. Gli esperti di gossip se le faranno bastare o continueranno a indagare? L’estate è ancora lunga, staremo a vedere.
Foto: LaPresse / Instagram / Instagram