Ormai manca poco, Ashley Graham e il marito Justin Ervin diventeranno presto genitori tris. A settembre la top model americana aveva annunciato che sarebbe diventata nuovamente mamma e che era in attesa di due gemelli. Durante la gravidanza ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram, ad oggi 1,6 milioni, i cambiamenti del suo corpo, cellulite e smagliature comprese, ribadendo il messaggio di accettazione e di body positivity di cui è portavoce da sempre.
Non è la prima volta che la modella si mostra nuda ma questo nuovo scatto realizzato dai fotografi Luigi & Iango è veramente stupendo. Sul suo pancione Ashley ha fatto ritrarre i suoi due figli dall’artista Kimm Sun. In poche ore la foto ha raccolto più di 700.000 “mi piace”.
Per Ashley Graham diventare mamma è stata un’esperienza importantissima. Dopo la nascita del primo figlio Issac, il 18 gennaio 2020, la modella ha subito espresso il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia. “Se potessi rimarrei incinta subito” – aveva detto – “Ho imparato ad amare in un modo che mai avrei creduto, mai. La gente te lo dice, cerca di spiegarti, ma non capisci l’amore finché non hai un figlio tuo”.
Foto: Ashley Graham, via Instagram