Magazine RDS

Il look post-rottura di Emily Ratajkowski: via libera al capello selvaggio


Sarà un cliché quello di cambiare look dopo una rottura, eppure tantissime e tantissimi ricorrono a questo espediente per aiutarsi con un po’ di self care da separazione.


Chissà se è stato così anche per la modella Emily Ratajkowski, separatasi da poco dal marito Sebastian Bear-McClard, con il quale è stata sposata per quattro anni.


La rottura tra Emrata e Bear-McClard


Ancora non è arrivata ancora nessuna conferma da parte della modella, ma i segnali di una separazione si vedono da tempo. Poco tempo fa Emily Ratajkowski è stata vista in diverse occasioni senza il marito, ma soprattutto senza la fede al dito. Inoltre, stando ai rumors, i motivi della rottura ci sono e sembrano aver motivato la modella a separarsi.


Il nuovo look di Emily Ratajkowski


Ed ora il nuovo look, che potrebbe essere casuale, oppure no. Ecco, dunque, che la modella ha pubblicato su una Instagram story nel suo profilo una foto sfoggiando un nuovo capello.


Instagram @emrata

Capello lunghissimo e selvaggio, ecco il nuovissimo look per un effetto “chioma indomabile”. Uno stile di capelli in contrasto con l’abito, un tubino nero ordinatissimo, che però ci sta molto bene.


Foto: Instagram.