Magazine RDS

Kaia Gerber compie 18 anni e il look è un omaggio a mamma Cindy Crawford

Super modella proprio come lo è stata la sua famosa mamma, Kaia Gerber, la bellissima figlia di Cindy Crawford, quest’anno ha festeggiato i suoi 18 anni. La sua carriera, segnata già nel DNA, è iniziata quando Kaia aveva appena 10 anni, sfilando per la linea di Versace dedicata ai più piccoli mentre il debutto ufficiale è avvenuto a 16 anni, lavorando con molti dei più importanti stilisti del mondo.



La sua bellezza è cresciuta anno dopo anno insieme alla sua professionalità. Le firme più prestigiose del mondo della moda l’hanno voluta, la vogliono e la vorranno: Kaia Gerber è inoltre una star dei social dove è seguita da una schiera di 4,6 milioni di utenti.



Da poco diventata maggiorenne (il 3 settembre) Kaia Gerber per il suo compleanno ha voluto omaggiare quella che è da sempre la sua musa ispiratrice, la mamma Cindy Crawford, sfoggiando un look a lei ispirato. Al party di compleanno a New York la top model ha indossato una mise pressoché identica a quella esibita dalla supermodella agli MTV Video Music Awards nel 1992: capelli cotonati e mini dress in pelle nera con borchie e fessure, due (splendide) gocce d’acqua.






Foto: Instagram