Magazine RDS

Kendall Jenner presa in giro su Instagram: “Che brutti i tuoi piedi”

“Una volpe affamata, come vide dei grappoli d’uva che pendevano da una vite, desiderò afferrarli ma non ne fu in grado. Allontanandosi però disse fra sé: ‘Sono acerbi’. Così anche alcuni tra gli uomini, che per incapacità non riescono a superare le difficoltà, accusano le circostanze’.

Esopo


Sa tanto d fiaba di Esopo e della volpe che non riesce ad arrivare all’uva.

La bella Kendall Jenner, la modella più pagata al mondo e la più seguita su Instagram con quasi 88 milioni di follower, è stata nuovamente attaccata.

Domenica 25 febbraio ha postato un paio di scatti, opera della famosa fotografa Sasha Samsonova, in cui si mostra nuda in bianco e nero.

Gli haters invece di apprezzare la bellezza della modella, l’hanno attaccata per i suoi piedi, considerati brutti.


Le due foto sono stupende, sia da un punto di vista artistico, sia per la bellezza incontrovertibile della modella, tanto da ricevere più di 7,5 milioni di like.

Incredibile tanto odio nei confronti di una ragazza che ha la fortuna di essere bellissima e la capacità di far fruttare questo dono. Si potrebbero dire tante cose su questa bellissima modella, ma sicuramente non è difficile concentrarsi con tanta attenzione proprio sui piedi.


La foto incriminata




I piedi in primo piano




Foto: Instagram