Magazine RDS

Naomi Campbell nei social come Sharon Stone in Basic Instinct: il video

Naomi Campbell è sempre più sensuale su Instagram. La venere nera tra un selfie, una sfilata ed un workout è diventata una vera e propria star ed influencer seguitissima (anche) sui social. Il suo profilo vanta la bellezza di 7,8 milioni di utenti mentre ogni suo post è un tripudio di cuoricini e like.



La top model classe 1970 (49 anni) è in perfetta forma e nella clip da poco condivisa conquista ed incanta tutti. Naomi Campbell accavalla le sue lunghissime ed affusolate gambe ad onor di camera, emulando la scena cult che ha reso famosa Sharon Stone (sua grande amica, tra l’altro) nel film Basic Instinct con Michael Douglas.



La supermodella è seduta comodamente su di un divano, a differenza della bionda attrice protagonista del film, ma il risultato è pressoché medesimo. L’accavallamento di gambe è seducente come quello visto nel thriller erotico più famoso di sempre, tanto che il video condiviso su Instagram ha raggiunto quasi le 300mila visualizzazioni a poche ore dalla sua pubblicazione.




Foto: Instagram