L’amore tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni è già arrivato al capolinea? Per quanto sembri assurdo, molti dei suoi follower ne sono convinti.
La love story tra i due è cresciuta molto velocemente. Le prime foto di coppia erano trapelate a fine agosto, quando gli esperti di gossip ancora si domandavano se la crisi con Stefano De Martino fosse reale o solo una montatura.
Belen ha fugato ogni dubbio, presentando ufficialmente il suo Elio ai follower e raccontando che non era un semplice flirt. I due si conoscono da più di dieci anni, lui le è stato accanto in uno dei suoi periodi più difficili e, pian piano, la loro amicizia si è trasformata in amore. Belen ha già deciso che è quello giusto e che presto si sposeranno (hanno addirittura anticipato la luna di miele Maldive).
Tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni è già finita?
Ora, invece, molti dei più importanti siti di cronaca rosa iniziano a dubitare della loro relazione. Tutta colpa di un dettaglio notato da alcuni fan nelle storie di Belen: in una delle sue ultime foto, una volta tornata a casa dalle vacanze in Argentina, non indossava più l’anello di fidanzamento.
È ovviamente prematuro parlare di crisi. Dopotutto in vacanza in Argentina, insieme a tutta la famiglia Rodriguez, c’era anche lo stesso Elio. Non ci sono indizi evidenti che lui e Belen si stiano allontanando. Per i follower, però, il fatto che la showgirl abbia deciso di togliere un anello per lei così importante – l’ha ribadito molte volte – è un dettaglio che non può essere ignorato. Sarà davvero così?
Foto: Instagram