Un trasloco, si sa, può essere molto stressante ma al tempo stesso può riportare alla luce ricordi molto romantici. Chiara Ferragni e Fedez hanno ufficialmente lasciato la loro vecchia casa per trasferirsi nel loro nuovo attico.
In questi ultimi mesi la coppia ha condiviso molte foto svelando come proseguivano i lavori, dai primi giorni sul cantiere fino alla scelta dei mobili e degli arredamenti per le varie stanze.
Ieri Chiara ha mostrato parecchi scatoloni, facendo intendere che ormai il trasloco è a buon punto. Rimettendo in ordine ha ritrovato un biglietto per lei molto importante: “il ticket del parcheggio del nostro primo appuntamento”, ha spiegato mostrandolo nelle sue storie di Instagram.
I Ferragnez dicono addio alla loro vecchia casa
Poche ore fa i Ferragnez hanno dato ufficialmente il loro ultimo saluto alla loro casa. Chiara ha pubblicato un post su Instagram che riassume gli ultimi cinque anni della loro famiglia. Il video ricorda i loro momenti più belli passati in quell’appartamento: i primi passi di Leone, le cene romantiche, i costumi di carnevale, fino ad arrivare alla nascita della piccola Vittoria. Eccolo, vi emozionerà:
Foto: Instagram