Magazine RDS

Tutta la bellezza di Dayane Mello in queste eleganti foto di nudo


“Sei un’incantevole opera d’arte”, scrive una follower tra i commenti. Dayane Mello pubblica spesso contenuti molto sensuali su Instagram. Recentemente ha condiviso una serie di ritratti di nudo realizzati da Viktor Korneev. Provocanti e al tempo stesso eleganti, le foto rappresentano alla perfezione tutta la sua bellezza.



Dalle passerelle ai reality: la carriera di Dayane Mello


Dayane Cristina Mello, nata nel 1989 a Joinville, Brasile, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda da giovanissima. A soli 17 anni, si è trasferita in Cile, dove è stata scoperta da una piccola agenzia di moda. La sua popolarità è cresciuta molto velocemente e, già dopo le prime sfilate e alcune campagne pubblicitarie, è diventata una delle modelle più richieste.


Il pubblico italiano ha iniziato a conoscerla nel 2014, quando Milly Carlucci l’ha scelta per il cast di “Ballando con le stelle”. Nello stesso anno, Dayane ha pubblicato il suo primo calendario per la rivista For Men. È stata nel cast di diversi reality come “Monte Bianco – Sfida verticale”, “L’isola dei famosi”, “Pechino Express”, “Grande Fratello Vip”, oltre al programma brasiliano “A Fazenda”.


Nel 2022, Dayane ha fatto le prime esperienze come conduttrice, presentando due programmi: “Miss Teenager Original 2022” su Odeon TV e “Pupa Party” su Mediaset Infinity. Inoltre, ha partecipato come concorrente al cooking show di Alessandro Borghese “Celebrity Chef”.


Foto: