Mancano ancora parecchi giorni ad Halloween ma sembra proprio che i Ferragnez siano già pronti per la festa più spaventosa (e più divertente) dell’anno. Chiara Ferragni ha pubblicato tutti i costumi scelti finora. Lo scorso anno la piccola Vittoria ha avuto un doppio costume: prima è stata una dolcissima piovra rosa e poi è diventata Mercoledì Addams insieme al resto della famiglia.
Leone, che ha tre anni più di lei, ha potuto sperimentare di più. È stato Pocoyo, uno degli squaletti del video di Baby Shark, uno dei rapinatori de “La casa di carta”, Pikachu, un fantasma e anche un piccolo Dracula che ha formato un inedito trio con Batman e Robin. Ecco le foto:
Sembra proprio che Chiara Ferragni abbia sentito il bisogno di un po’ leggerezza dopo gli utimi post che le avevano generato parecchie polemiche. La scorsa settimana, durante la fashion week di Parigi, l’imprenditrice ha proposto i look più provocanti, uno in particolare, però, ha raccolto un commento veramente fuori luogo. Nel post la vediamo vestita Miu Miu: minigonna a vita bassa, top crop rosa e giacca aperta che mostra l’ombelico.
Come è normale che sia, a qualcuno lo stile collegiale non è piaciuto. Quando i commenti si riferivano puramente alle scelta dei vestiti, lei non si è fatta problemi e ha lasciato correre. Ad uno, però, ha dovuto rispondere: “Did you just finish the night shift at the corner?”, ha scritto un utente. Chiara Ferragni a quel punto ha dimostrato tutto il suo disgusto:
“No and this comment make me sick. This is being a woman and beign able to wear whatever I want. Look it up in the dictionary”
Ha scelto le parole più adatte e, in una sola frase, ha spiegato che ogni donna deve poter indossare cosa vuole senza dover incappare in commenti così sessisti. Perché se è vero che la migliore riposta agli hater è ignorarli, a volte è giusto mettere in evidenza tutta la loro ignoranza.
Foto: Instagram