Sembra proprio che la guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi stia per entrare nella sua fase più difficile. Entro l’udienza del 19 aprile verrà definita l’ormai nota questione dei Rolex; successivamente arriverà quella del 31 maggio, durante la quale si discuteranno le cause del divorzio e si definirà chi tra i due debba essere considerato il responsabile per la fine del matrimonio e debba risarcire l’altro.
Secondo quanto riportato da Gente, Francesco Totti vorrà puntare sui “molteplici tradimenti” della ex moglie. I suoi legali intendono dimostrare che lei abbia avuto una relazione non solo con Cristiano Iovino – il famoso “uomo del caffè” citato nel documentario “Unica” dalla stessa Ilary – ma anche altri flirt.
I legali di Ilary Blasi, invece, vorranno dimostrare che la fine del matrimonio è stata una diretta conseguenza della relazione intrapresa tra Totti e Noemi Bocchi e confermeranno la versione presentata nel documentario, ovvero che tra Ilary e Cristiano Iovino non ci sia stato nient’altro che un “caffè conoscitivo”.
Sia quest’ultimo che l’attuale compagna di Francesco Totti dovranno presentarsi in tribunale. Le loro deposizioni saranno decisive per ricostruire come sono andate realmente le cose.
Foto: LaPresse