Magazine RDS

Tutto l’amore di Luca Argentero e Cristina Marino: le foto delle vacanze fanno sognare i follower


“Quindi ogni tanto ride anche lei”. Non poteva mancare una frecciatina a Cristina Marino. Ad ogni nuovo post di Luca Argentero qualche commento cattivello nei confronti della moglie c’è sempre. Sarà per il suo tono spesso polemico che usa per rispondere agli hater o per le tante discussioni in cui viene coinvolta. 


Certo, con un post come quello postato da Luca è normale che si accenda un po’ di invidia. L’attore e la moglie si sono concessi una “fuitina” a Porto Ercole. Le immagini sono spettacolari: acqua cristallina e sorrisi contagiosi. Tolto qualche messaggino acido – pochi – il parere dei follower è unanime: Luca e Cristina sono una coppia stupenda. “Siete l’amore reso persona”, scrive un utente.


Nelle foto non si vedono i figli, Nina Speranza e Roberto Noè. Può darsi che la coppia, notoriamente riservata, abbiano preferito non mostrarli; oppure sono rimasti dai nonni per un weekend.



Disdici tutti i miei impegni, la promessa di Luca Argentero


Questa breve vacanza conferma che Luca Argentero sta mantenendo la parola data. Lo scorso autunno aveva promesso che avrebbe messo da parte il lavoro per godersi per più tempo possibile la sua famiglia. Dopo aver pubblicato suo ultimo romanzo – il cui titolo è significativo: “Disdici tutti i miei impegni” – sono iniziate le riprese della nuova stagione di “Doc – Nelle tue mani” (qui tutti i dettagli). Ad oggi pare che non ci siano altri impegni in programma. Non si sa nemmeno se prenderà parte o meno alla serie tv con Can Yaman dedicata a “Sandokan”. Luca è stato chiaro, le sue priorità oggi sono altre.



Foto: Instagram