Da tempo Giorgia Palmas e Filippo Magnini ci hanno abituato a scatti più dolci che mai. Li abbiamo visti in acque cristalline mentre si godevano i sorrisi contagiosi della piccola Mia, nata due anni fa, o in stupende foto di famiglia insieme a Sofia, la sua sorella più grande.
Ora hanno voluto condividere un momento solo per loro, un scatto in bianco e nero che li immortala in un bacio bellissimo. In quell’immagine c’è tutto: la passione, la dolcezza, il loro amore che sembra ancora quello dei primi giorni nonostante siano quattro anni.
Era stato Filippo a fare il primo passo. Dopo averla incontrata una festa ha fatto di tutto per conoscerla. All’inizio lei non sembrava nemmeno così interessata, ma lui non si è scoraggiato. Così ha raccontato al settimanale Gente:
“Giorgia mi piaceva tantissimo, era il mio ideale di donna. Chiesi ad amici comuni, Elena Barolo e Alessandro Martorana, di organizzare una cena per conoscerla. Non era scontato che scattasse il feeling, ma così è stato, in modo naturale. A colpirmi non è stata solo la bellezza, Giorgia è super veloce nei ragionamenti, è versatile, ha una comicità naturale e la battuta pronta, è divertente, riesce sempre ad alleggerire la situazione”.
Foto: LaPresse