Magazine RDS

Una follower critica il nuovo look di Belen Rodriguez, lei risponde così


Ormai Belen Rodriguez non si fa più problemi e, quando lo ritiene opportuno, risponde a tutto quello che i suoi follower scrivono sotto ogni suo post. In passato, Belen ha risposto a tono agli hater o, con la giusta ironia, ha commentato messaggi poco simpatici che criticavano le sue scelte da mamma o della sua vita sentimentale. 


Questa volta, a far discutere, è stato il suo nuovo look. Belen ha pubblicato alcune foto in bianco e nero in cui la vediamo con un taglio di capelli cortissimo. A corredo delle foto ha poi aggiunto la poesia “L’hai amata, vero?” di Charles Bukowski. 



Nonostante tutti abbiano capito che si trattasse di una parrucca, i follower hanno apprezzato il nuovo look e in tanti l’hanno consigliata di provare davvero a fare un taglio così audace. Tra i tanti commenti, ne è spiccato uno più ambiguo. “Sembri un elfo”, ha scritto una follower, aggiungendo una faccina che ride. Non sappiamo se l’utente avesse l’intento di deriderla o semplicemente ha commentato con la prima immagine che le è venuta in mente. Molti altri follower hanno interpretato il commento come una critica e hanno risposto esprimendo invece i loro apprezzamenti nei confronti della showgirl. Lei ha preferito mettere fine alle discussioni: “Adoro gli elfi”, ha scritto Belen.


La nuova vita di Belen, più serena e più felice


Sembra proprio che Belen abbia deciso di voltare pagina e lasciarsi alle spalle tutte le energie negative. Secondo gli esperti di gossip, avrebbe fatto pace anche con i suoi ex compagni. Recentemente è stata vista insieme a Stefano De Martino, mentre durante le vacanze di Pasqua ha passato alcuni giorni insieme ad Antonino Spinalbese e la piccola Luna Marì.


Foto: LaPresse