Magazine RDS

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano non si nascondono più: ecco la prima foto di coppia


Lei trent’anni lui ventuno, da mesi girava la voce che i due si stessero frequentando ma fino ad ora non c’era ancora stata l’ufficialità. Usciti allo scoperto l’influencer e il modello hanno deciso di postare una foto di coppia mentre si trovano al mare, tra le onde di St. Barths e nella caption una frase inequivocabile che prova forse a prevenire i commenti negativi sulla differenza d’età tra i due: “Younger (or should I say younger?), wild and free”. Che tradurremmo come: “Giovane (o forse dovrei dire più giovane?), selvaggi e liberi”.


Valentina Ferragni e Matteo Napoletano: la prima foto insieme


Un selfie che ha già ricevuto tantissimi commenti, alcuni positivi che festeggiano l’amore dei due, altri meno che ancora commentano ironizzando sulla differenza d’età:



Anche Matteo Napoletano ha postato una foto insieme alla fidanzata mentre si baciano tra le onde. Nella didascalia un cuore rosso e il tag a Valentina Ferragni.



Secondo alcune indiscrezioni i due si starebbero frequentando da circa cinque mesi e questa non sarebbe la prima vacanza insieme in quanto pochi mesi fa si vocifera che entrambi si trovassero insieme a Tulum.


Foto: Instagram.