Valentina Ferragni ha deciso che era il momento di rompere il silenzio e parlare per la prima volta della fine della storia con Luca Vezil. La coppia l’aveva comunicato con un breve messaggio su Instagram. Dopo tanti anni insieme avevano deciso di separarsi e avevano chiesto ai loro follower di rispettare questo momento non certo facile.
Ora Valentina è tornata a parlare del suo rapporto con Luca. Ha aperto un box di domande nelle sue store su Instagram e, com’era prevedibile, in moltissimi le hanno chiesto della rottura. “Eravate molto anche affezionati alla coppia quindi mi sembra doveroso rispondere”, ha detto Valentina.
Ha spiegato che, come in ogni coppia, c’erano “alti” e “bassi”. Ha sempre preferito tenere i momenti meno felici lontani dai riflettori ma, pian piano questo equilibrio si è sempre più sbilanciato. A quel punto ha fatto una scelta:
“Quando mi sono resa conto che questi “bassi” erano troppo “bassi” mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi”.
Foto: Instagram