Valentina Vignali è in splendida forma e i suoi follower di Instagram lo sanno bene. Recentemente la modella e cestista dell’Athena Roma ha voluto raccontare il percorso che l’ha portata a perdere più di 15 kg e riconquistare una corretta alimentazione.
Valentina è alta 1,83 m e il suo peso forma è intorno ai 67 kg. Prima di partecipare all’edizione 2019 del Grande Fratello ne pesava 70, ma l’esperienza del reality l’ha messa a dura prova e l’ha portata a ingrassare di 15 kg. Aveva affrontato quel momento con il sorriso, dicendo che avrebbe fatto partire l’“Operazione Pumba” per perdere peso.
Ironia a parte, oggi Valentina Vignali ricorda quei mesi come molto difficili in cui ha dovuto affrontare insulti e “valanghe di porcherie” – così le definisce nelle sue Instagram stories – ricevute da chi la seguiva sui suoi canali social. Per dimagrire Valentina ha ripreso gli allenamenti e abbracciato abitudini alimentari più sane, senza dover ricorrere a diete ferree e concedendosi più di uno sgarro ogni tanto. Nell’arco di un anno è tornata nel suo peso forma. Oggi è davvero in forma smagliante. Ecco alcune foto:
Foto: Valentina Vignali, via Instagram