Magazine RDS

Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi si sono lasciati: lo sfogo della modella su Instagram


La relazione tra Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi è arrivata al capolinea. Stavano insieme dal 2019 ma, oramai, circolava da tempo la voce che le cose non andassero più bene. I follower della modella avevano già notato che i due non pubblicavano più foto insieme da diversi mesi. 


L’indiscrezione sulla crisi è stata svelata in anteprima dal sito da Isa e Chia e, in seguito, è stata confermata anche dalla stessa Vignali su Instagram. Valentina ci ha tenuto a precisare, però, che non sarà sua intenzione diffondere ulteriori dettagli o tornare nuovamente sull’argomento in futuro.


Come lei stessa ha spiegato con un messaggio di sfogo su Instagram, non vuole ripetere gli errori commessi quando si era lasciata con il suo ex storico, Stefano Laudoni, diventando per settimane la più bersagliata dalle riviste di gossip. Così ha spiegato:


“Raga. BASTA. Non sempre le storie vanno bene. Le vite e il lavoro si incastrano e si va d’accordo per sempre. Stop. Non mi metterò a raccontare il mio privato su Instagram, come feci anni fa, nutrendo del gossip becero che non mi è mai appartenuto né interessato fare. Non stiamo più insieme, ci vogliamo bene e ci rispettiamo, abbiamo il cane insieme. Il resto sono cose private che non ho alcun interesse a raccontare a degli sconosciuti quindi smettete di fare domande a me o a lui perché uscirà mai NIENTE sull’argomento.”


Foto: Instagram