Magazine RDS

Veronica Peparini rompe il silenzio sulla presunta crisi con Andreas Muller: “Lui non sta bene”


Andreas Muller non sta passando un bel momento: il ballerino, vincitore dell’edizione numero 16 del talent show “Amici di Maria De Filippi” qualche settimana fa aveva confessato, attraverso le sue Instagram Stories, di star attraversando un periodo di difficoltà in termini di salute, ma anche nell’amore.


Sull’argomento è tornata ora Veronica Peparini, professoressa di ballo di Amici e compagna del ballerino dal 2018. La coreografa ha confermato quanto dichiarato dal suo fidanzato in un’intervista rilasciata al giornalista Riccardo Signoretti. 


“Non parlerei di depressione, che è una parola importante, ma di un momento delicato in cui lui non si sente al top”.



Per quanto riguarda la presunta crisi di coppia, voce messa in circolazione proprio dopo le dichiarazioni di Muller, Veronica Peparini ha smentito: 


“Nessuna crisi fra noi. Lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per il mio essere sempre al suo fianco, ma la gente spesso vuole vedere il negativo anche dove non c’è. Il segreto del nostro amore, vero e puro, è quello di affrontare la vita con il sorriso. Insieme troviamo la forza per superare gli ostacoli”.


Anche nella recente ospitata nel salotto di Silvia Toffanin, “Verissimo”, assieme alla nostra Anna Pettinelli, la coreografa ha parlato del suo rapporto con Andreas Muller smentendo le voci sulla crisi: “Questo non significa che ci sia qualcosa che non va tra di noi, anzi, stiamo cercando di superare questo momento complicato insieme”.



Immagine di copertina: Veronica Peparini e Andreas Muller | via Instagram