Magazine RDS

Vestito a fiori e scollatura paradisiaca: Elettra Lamborghini manda una frecciatina alla sorella Ginevra


Elettra Lamborghini ha pubblicato nuove foto su Instagram che, come sempre, non sono passate inosservate. La cantante ha scelto un completo a fiori decisamente aderente, con una scollatura che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.


Per alcuni è una chiara risposta alle tante polemiche che l’hanno coinvolta nell’ultimo periodo. Come spiega una sua follower tra i commenti, il modo dire “Mastica y traga…” riportato nella didascalia viene spesso utilizzato da chi se ne frega di cosa dice la gente.



Nelle ultime settimane di lei se ne è parlato parecchio. Sua sorella Ginevra, all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”, ha fatto di tutto per coinvolgerla e spingerla a parlare del loro rapporto in diretta tv. Lei ha rifiutato più volte, arrivando anche a diffidare Alfonso Signorini e tutti gli autori del programma affinché la lasciassero in pace. Così non è stato, allora ha poi pubblicato una lunga lettera dove ha ribadito che non avrebbe mai preso parte a questo tipo di sceneggiata.


Ora Ginevra, che stata squalificata dal reality a seguito delle gravi dichiarazioni dette su Marco Bellavia, è tornata a parlare del loro rapporto ipotizzando quale sia stata la reazione di Elettra a questo provvedimento. Non sappiamo ovviamente se queste nuove foto siano una frecciatina, nemmeno così velata, alla sorella. Una cosa è certa, Elettra sa bene come gestire l’attenzione dei media e proseguirà per la sua strada fregandosene dei pettegolezzi.


Foto: Instagram