Magazine RDS

Victoria De Angelis senza freni: la bassista dei Måneskin resta in topless


Chi la segue su Instagram sa bene che, quando c’è da fare festa, Victoria De Angelis non si tira mai indietro. La bassista dei Måneskin ama condividere con i suoi quattro milioni di follower i dietro le quinte dei loro concerti, spesso pubblicando qualche foto decisamente rock’n’roll. Queste ultime non sono da meno: 



I fan dei Måneskin sono sempre più preoccupati 


Il prossimo 26 aprile i Måneskin suoneranno all’Hallenstadion di Zurigo, poi sarà la volta del Wiener Stadthalle di Vienna e il Rockhal di Lussemburgo. Per rivederli in Italia bisognerà aspettare il 5 maggio quando torneranno al Mediolanum Forum di Milano, ma la data è sold out da tempo, oppure a luglio quando faranno i primi stadi italiani.


Il tour è lungo e, tolta qualche breve pausa, li terrà impegnati fino a fine dicembre. I fan sono molto preoccupati per la loro salute: ultimamente Damiano ha pubblicato su Instagram alcune foto nelle quali indossava una maschera per l’ossigeno. In realtà è un metodo molto diffuso tra i cantanti per preservare le corde vocali, anche Eros Ramazzotti pochi giorni fa ha pubblicato sui social un’immagine simile.


I fan sono ugualmente molto preoccupati: i tour si stanno facendo sempre più lunghi e temono che la band sottovaluti il proprio fisico. Damiano e soci, però, li hanno tranquillizzati più volte. Sanno quello che fanno.


Foto: LaPresse