A 47 anni, anche se non li dimostra, Vin Diesel è diventato papà per la terza volta.
Ha avuto un altro figlio dalla compagna 31enne, la modella Paloma Jiménez. La coppia ha già due figli, Hania Riley, di 6 anni, e Vincent Sinclair, di 4
Il newyorkese doc Mark Vincent Sinclair III (questo è il vero nome della star) ha deciso, per la prima volta, di mostrare al mondo il viso del bimbo appena nato.
Altre notizie sul bebé non si hanno, Diesel è molto riservato. Solitamente non lascia emergere fatti della sua vita privata in maniera così plateale.
Accanto all’immagine ha scritto una strofa di “What a Wonderful World”:
“Sento i bambini che piangono, li guardo crescere. Impareranno molto più di quello che so io. E tra me penso: che mondo meraviglioso”.
Il lato tenereo del suo carattere è venuto fuori proprio grazie alla paternità. I suoi bambini lo hanno conquistato totalmente e gli hanno reso la vita migliore.
Vin Diesel è un personaggio piuttosto poliedrico.
E’ attore, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore.
La fama la deve a film come Fast and Furious, ma la sua attività parte da molto prima ed è decisamente eclettica.
Cresciuto dalla mamma, psichiatra e astrologa, e dal padre adottivo, attore e insegnante teatrale di origini afroamericane, Diesel si è sempre considerato come “una persona di colore”.
Ha dichiarato più volte di essere di origini ambigue, italiano e molto altro.
Inizia presto a scrivere sceneggiature e a realizzare cortometraggi come Multi-Facial del 1994 che venne presentato al Festival di Cannes del 1995.
Il suo nome deriva dall’abbreviazione del suo nome Vincent e dal soprannome Diesel che gli diedero i suoi amici proprio perché Vincent ha dimostrato da subito di avere un’energia inesauribile.
Nel 2013 riceve la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. La sua carriera vola e la sua vita personale e familiare anche. Cosa si può volere di più?