Magazine RDS

Vincent Cassel esce allo scoperto con la nuova fidanzata: ecco la prima foto


I pettegolezzi sulla presunta relazione tra Vincent Cassel e la modella brasiliana Narah Baptista circolano ormai già da parecchio tempo. Gli indizi erano molti: a settembre la coppia era stata avvistata insieme ad una festa a Rio De Janeiro. Nei giorni successivi, poi, Narah aveva pubblicato diversi selfie con la didascalia “la tua”, facendo intendere che erano dedicati all’attore. Ad ottobre, infine, i due erano stati visti a Roma mentre passeggiavano a braccetto per le vie del centro.



Le polemiche sulla somiglianza tra Narah Baptista e Tina Kunakey


Nonostante la coppia non avesse mai ufficializzato la relazione, la loro possibile frequentazione aveva ugualmente creato qualche polemica. I fan di Cassel non avevano accettato di buon grado la nuova fiamma: a far discutere non era tanto la differenza di età (27 anni lei, 57 lui) quanto la grande somiglianza tra Narah e l’ex moglie Tina Kunakey.


Ora Vincent e Narah sono usciti allo scoperto. Ieri, in occasione del suo 57esimo compleanno, Narah ha fatto gli auguri al compagno pubblicando una foto insieme nelle sue storie di Instagram, che poi lui ha prontamente ricondiviso. L’immagine è stata poi subito ripostata dalle tante pagine fan che seguono l’attore, diventando virale. Eccola:



Foto: LaPresse