Vincent Cassel ha ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Tina Kunakey? Il punto interrogativo è d’obbligo perché, ad oggi, gli esperti di cronaca rosa non hanno ancora avuto notizie certe sulla loro love story. La nuova fiamma sarebbe Narah Baptista, una modella di origini brasiliane e australiane che vive divisa tra Rio De Janerio e Los Angeles.
Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, gli indizi sulla loro relazione sono inequivocabili. Alcune ore fa Cassel è comparso su Instagram in una delle storie di Narah e ha poi ricondiviso le immagini anche sul suo profilo. La nuova relazione ha generato molte critiche: questa volta, però, non è stata tanto la differenza di età (27 anni lei, 56 lui) a far discutere quanto la grande somiglianza tra Narah e Tina Kunakey.
La fine del matrimonio tra Vincent Cassel e Tina Kunakey
Le notizie sulla crisi tra Vincent Cassel e Tina Kunakey avevano iniziato a circolare lo scorso aprile, quando il Daily Mail aveva spifferato che la coppia non viveva più sotto lo stesso tetto da settimane. La conferma è poi arrivata dalla stessa Tina che ha cancellato da Instagram tutte le foto del marito.
Dal loro matrimonio, nel 2019, è nata Amazonie. Cassel ha avuto anche due figlie dal precedente matrimonio con Monica Bellucci, Deva (19 anni) e Leonie (13 anni).
Foto: LaPresse