Magazine RDS

Wanda Nara con un ex compagno di squadra di Mauro Icardi? Lui si sfoga così su Instagram


Nonostante ormai siano passati mesi, la storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a tenere viva l’attenzione degli esperti di gossip. Abbiamo assistito a litigi sui social, video piccanti, possibili riconciliazioni e nuove rotture. Recentemente la showgirl argentina ha anche dichiarato ufficialmente che non è interessata a nuove relazioni, smentendo così il flirt con L-Gante.


Nelle ultime ore il calciatore del Galatasaray  è ritornato alla carica. Tutto è nato da un servizio del giornalista spagnolo Jordi Martin secondo il quale Icardi e la Nara avrebbero avuto un’accesa discussione per via di un presunto flirt con un suo ex compagno di squadra, Keita Balde, cui Icardi ha giocato quando era all’Inter.


Il giornalista ha detto che Icardi avrebbe scoperto la relazione grazie ad alcuni movimenti sospetti del bancomat e poi tramite le telecamere di casa. Il calciatore avrebbe anche contattato la moglie di Balde per dirle tutto.  


La risposta di Icardi su Instagram, come al solito, è stata senza peli sulla lingua.


“Ti risparmio il chiarimento di domani mattina, così hai tempo per altre cose… Ho soltanto avvisato una povera c*****a che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati su Instagram perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblico). Ti pubblico soltanto la chat di questa notte con questa ragazza e voglio chiarirti che non ho avuto nessuna lite con Wanda perché siamo stati fino alle sei di mattina a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina. Terza e ultima cosa, stai tranquillo che dal mio ambiente nessuno ti contatterà mai e se succede ti autorizzo a pubblicare le prove, ma che siano migliori di quelle che hai per trattarmi da bugiardo e per tutto quello che dai per scontato”.


Poche ore fa è comparsa una nuova storia su Instagram nella quale ha spiegato come mai aveva cancellato i messaggi precedenti e ha mandato una nuova frecciatina al giornalista. 


“Buona giornata! Giusto per farvi sapere che ho cancellato le storie precedenti perché sono già state raccolte ovunque e per smetterla di pubblicizzare i paparazzi. Perché sicuramente ora si inventano anche che mi sono pentito”



Foto: LaPresse