Magazine RDS

Wanda Nara e Maxi Lopez sono tornati insieme?


Chi ha seguito il lungo tira e molla che, alla fine del 2021, aveva caratterizzato la loro turbolenta relazione, sa benissimo che quando ci sono di mezzo Wanda Nara e Mauro Icardi i colpi di scena sono all’ordine del giorno.


In queste ultime settimane non sono mancati gli sfoghi, le frecciatine e i colpi bassi da parte di entrambi. Ora che Icardi ha ufficializzato la sua relazione con China Suarez, proprio come nelle migliori soap opera, c’è stato un ritorno inaspettato: quello di Maxi Lopez. Pare che, dopo la fine della relazione con il rapper L-Gante, Wanda Nara abbia deciso di ricucire i rapporti con l’ex marito. I due si erano separati nel 2013 dopo cinque anni di matrimonio.

Non si tratta di un annuncio ufficiale, ma ai follower non è sfuggito che in alcune foto pubblicate di una cena a tema barbecue si è intravisto un tatuaggio su una mano, lo stesso che aveva anche Lopez. Wanda Nara non ha dato indizi e si è limitata a scrivere che “È andata molto, molto bene”.


Perché Wanda Nara e Maxi Lopez sono tornati insieme?


Ovviamente non sappiamo quale sia la ragione di questa cena. Alcuni siti sostengono che si tratti di un vero ritorno di fiamma, ma non si può escludere che i due si siano rivisti per motivi decisamente meno romantici. Wanda Nara potrebbe aver bisogno di una spalla nella dura battaglia legale che potrebbe scatenarsi contro Icardi. Quest’ultimo, pochi giorni fa, aveva attaccato direttamente Maxi Lopez definendolo “un morto di fame”. Wanda avrà trovato l’alleato giusto per fargliela pagare? Staremo a vedere.


Foto: LaPresse