Magazine RDS

Wanda Nara rompe il silenzio: ecco i motivi che l’hanno spinta a separarsi da Mauro Icardi


Wanda Nara ha deciso di fare gli opportuni chiarimenti in merito alla separazione da Mauro Icardi. Come ricorderete, l’imprenditrice aveva già fatto un primo annuncio alcune settimane fa, promettendo che sarebbe tornata a parlarne in pubblico. Ora ha preferito affidarsi al suo avvocato, Ana Rosenfeld, che ha diffuso alcune informazioni in più riguardo alla rottura.


Il legale ha spiegato che, come noto a tutti, il rapporto tra i due ha affrontato più di un momento di crisi. Nonostante entrambi abbiano fatto di tutto per rimettere insieme i pezzi della loro relazione, i tradimenti dell’ex calciatore hanno creato delle ferite difficili da ricucire. 


Ha sottolineato che, per Wanda, la fiducia è sempre stata l’aspetto fondamentale in una coppia e, quando è venuta a conoscenza delle relazioni tra il marito e l’attrice China Suarez, “è stato come se le fosse crollato un palazzo addosso”.


L’avvocato ha inoltre precisato che, quando le condizioni di salute della sua assistita sono peggiorate, Icardi le è stato vicino. Tuttavia, questo momento così difficile ha fatto capire a Wanda che doveva dedicare più attenzione a sé stessa. Ecco le sue parole:


 “Quando ci sono problemi di salute, lo stress e il nervosismo si accumulano. Oggi Wanda preferisce mettere al primo posto il suo benessere fisico e mentale”.


Wanda Nara e Mauro Icardi torneranno insieme?


Ovviamente, visto il tira e molla che aveva caratterizzato la loro precedente separazione, gli esperti di gossip sono in allerta e molti hanno già ipotizzato che i due potrebbero tornare insieme presto. Non è passato inosservato il fatto che Icardi abbia condiviso nelle sue storie l’ultimo selfie in topless dell’ex moglie, facendo credere ai follower che le tensioni tra loro si fossero già appianate.


Le cose non stanno così: per quanto il legale ribadisca che oggi la parola “separazione” non è ancora stata confermata, è necessario che Icardi cambi atteggiamento se vuole avere delle chance di salvare il suo matrimonio. Così ha concluso:


“La separazione è definitiva? Al momento la parola separazione non esiste. Non posso dirlo con certezza, perché forse domani li rivedremo insieme. Wanda Nara ha fatto tutto il possibile per far funzionare le cose tra loro, Mauro Icardi dovrebbe fare qualcosa per riconquistarla, dovrebbe cambiare atteggiamento. Non posso scendere nei dettagli”.


Foto: Instagram